Attualità

PHOTOCASE #337 | TECEsquare Rusted Steel e TECEvelvet

Le nuove placche di comando ben rappresentano lo spirito di innovazione di TECE nel mondo arredobagno.

TECEsquare Rusted Steel e TECEvelvet, protagoniste del servizio PHOTOCASE del Bagno Oggi e Domani #337, sono le nuove placche di comando che ben rappresentano lo spirito di innovazione di TECE nel mondo arredobagno.

Konstantin Grcic firma la nuova collezione TECEvelvet, dalla struttura unica, grazie all’utilizzo di uno speciale materiale, il FENIX NTM, dalla superficie soft, opaca e particolarmente resistente. Ispirato dalla sempre più diffusa applicazione di questo materiale smart nel mondo industriale, Konstantin Grcic dichiara: “A rendere attraente la progettazione di TECEvelvet è stata la mia dedizione a progettare oggetti essenziali e che facciano parte della nostra routine quotidiana in modo che l’inconscio non ne sia disturbato”. Grazie al suo aspetto di superficie “chiusa”, questo materiale impedisce alla polvere e all’acqua di penetrare, il che lo rende perfetto per gli ambienti umidi. Le placche di azionamento WC TECEvelvet sono disponibili in 6 tonalità: Bianco Kos, Beige Arizona, Castoro Ottawa, Grigio Londra, Grigio Efeso, Nero Ingo.

Con la sua forma senza tempo e i suoi materiali di alta qualità, la placca di scarico TECEsquare è la preferita degli architetti e progettisti. Oggi disponibile in nuovi ed innovativi colori metallici e superfici in cristallo, TECEsquare si distingue per la sua lavorazione, il design ricercato e la struttura sottile. Nella versione Rusted Steel, con il suo aspetto color ruggine, la placca riesce a trasformare la parete attribuendole connotazioni architettoniche diverse: la superficie è rifinita a mano, per questo ogni pezzo ha un carattere unico, anche in termini di materiali e meccanica del sistema di scarico.

tece

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #337 sono di Camilla Albertini.