Attualità

Spatium Piscine, tra acqua e terra

Le piscine Spatium sono realizzate in materiale strutturale acciaio zincato e, grazie ad un alto grado di protezione anticorrosione, garantite da certificazione CE

La piscina fuori terra Planar di Spatium – design by Iron Sistemi, trasforma e personalizza ogni tipologia di ambiente outdoor in un’oasi domestica ad altissima innovazione tecnologica ed estetica. Unendo un linguaggio tecnico-industriale a un design moderno, la linea si basa su benessere, comfort e sostenibilità, ed è pensata per gli spazi outdoor sia domestici che contract.

La progettazione di soluzioni modulabili per ogni esigenza lascia la massima libertà di scelta, dall’estetica ai materiali, sino al tipo di posa poiché non sono necessari interventi edili per l’ancoraggio al terreno.  Il modello Planar è perfetto anche per essere installato sui terreni in pendenza, conferendo comfort ed eleganza allo spazio relax grazie a finiture in materiali naturali o con l’inserimento di scalinate e soppalchi, pedane e mancorrenti – anche a più livelli – da utilizzare come comode sedute e zone solarium.

Le piscine Spatium sono realizzate in materiale strutturale acciaio zincato e, grazie ad un alto grado di protezione anticorrosione, garantite da certificazione CE. Accessoriabili con idromassaggio e nuoto controcorrente diventano, in base alle esigenze, centro benessere o palestra. Il rivestimento esterno è composto su entrambi i lati da una lamiera dallo spessore di 2 mm con pannelli esterni suddivisi in moduli da 900 mm e personalizzabile su richiesta, in tutte le finiture da cartella RAL. Le piscine, inoltre, sono completamente smontabili e quindi amovibili in tempi brevi dopo lo svuotamento. Ogni singolo dettaglio viene esaltato per raccontare un’assoluta novità tra le piscine bordo sfioro. La collezione Spatium ridefinisce il concetto di outdoor, la piscina vista da una nuova prospettiva.