Attualità

Il nuovo configuratore virtuale di Ceramiche Keope

Il nuovo Configuratore virtuale di Ceramiche Keope si presenta come uno strumento d’ultima generazione, dal funzionamento semplice e intuitivo

Attraverso una proposta variegata di collezioni in grès porcellanato, Ceramiche Keope s’impegna costantemente per soddisfare le esigenze dell’architettura moderna e del design più raffinato, rendendo la progettazione stimolante ed offrendo sempre nuovi spunti creativi. Oggi, grazie all’innovativo Configuratore virtuale, si amplia la gamma di servizi che l’Azienda è in grado di offrire ai progettisti, confermandosi ancora una volta partner d’eccezione per il mondo del progetto e dell’architettura. Si può navigare sulla piattaforma accedendo a questo LINK. I progettisti potranno, così, liberare il proprio potenziale creativo, immaginando e realizzando virtualmente spazi visivamente stimolanti, confortevoli e belli da vivere.

Il nuovo Configuratore virtuale di Ceramiche Keope si presenta come uno strumento d’ultima generazione, dal funzionamento semplice e intuitivo; per queste sue intrinseche caratteristiche si rivolge anche all’utente finale. Quest’ultimo può facilmente immaginare nella propria casa i pavimenti e i rivestimenti di Ceramiche Keope: attraverso l’upload dell’immagine della stanza da arredare o la selezione di una demo room identificata dall’azienda (living, bagno, outdoor e così via), ha la possibilità di giocare con colori, formati e superfici per arredare e visualizzare i diversi ambienti della casa.