Attualità

Smyle by Blob: estetica e funzionalità per un bagno moderno e pratico

Smyle è una collezione capace di adattarsi ad ogni tipologia di spazio grazie alla versatilità e al carattere sobrio e deciso. Un’estetica rinnovata, un’ampia gamma di finiture combinabili con diverse proposte di lavabo abbinate e nuove modularità per un bagno moderno e pratico.

Dalla filosofia progettuale di Blob nasce Smyle. Una collezione di arredobagno che coniuga estetica e funzionalità dando vita a idee per un bagno moderno e pratico, capace di adattarsi ad ogni tipologia di spazio grazie alla versatilità e al carattere sobrio e deciso.

L’elemento identificativo della collezione è il mobile bagno con doppio cassettone, in grado di offrire un ampio spazio per il contenimento, donando grande praticità alla stanza da bagno. L’apertura è facilitata dalle ampie e accattivanti maniglie ricavate direttamente nello spessore dell’anta; mentre la forma del mobile bagno stondato regala una piacevole armonia. La collezione è disponibile con singolo o doppio lavabo, che suddivide la superficie garantendo assoluta libertà nei gesti e nei movimenti.

La vasca del lavabo da bagno è decentrata e rappresenta una variante del progetto di arredo per il bagno, da privilegiare qualora si ricerchi un sottile e originale dinamismo. L’ampio pensile a specchio, grazie ad un capiente vano contenitore, rappresenta un’ottima soluzione per chi ha maggiori esigenze di spazio.