Speciale Cersaie

Preview | Box doccia intelaiato pivottante: Omega torna a Cersaie

Caratterizzato da un design moderno e minimale Omega, il box doccia di Disenia (Ideagroup) intelaiato pivottante, con apertura a battente, si adatta al meglio a ogni stile.

Omega, il box doccia intelaiato pivottante di Disenia di Ideagroup, presentato a Cersaie nel 2016, anche quest’anno sarà presente a Bologna.

Omega segue le linee guida introdotte nel 2015 con Free, Project, Flipper e Air: un box doccia caratterizzato da un prezzo accessibile, che però non rinuncia alla qualità, raggiunta grazie a un know-how aziendale costruito in anni di eccellenza produttiva.

Il telaio è realizzato in Lega Brill con finitura superficiale extrabrillante, mentre i profili portamagnete in alluminio nascondono la guarnizione in plastica, garantendo così un design moderno ed elegante. Il cilindro laterale è stato snellito, portando lo spessore da 44 a 25 mm: la cabina doccia acquisisce così un’estetica adatta anche a chi ha scelto per il proprio bagno uno stile minimale e nordico. L’apertura, a battente, può essere interna o esterna a seconda delle esigenze, mentre la dimensione è idonea per l’installazione a filo esterno piatto. I cristalli di sicurezza, dallo spessore di 6 mm, hanno varie finiture. Omega è disponibile in vetro satinato o serigrafato.

 

Scopri Omega di Disenia a Cersaie, Pad. 21 Stand A35-B30