Attualità

Singular di Ideal Standard, un approccio unico per la progettazione del bagno

Singular™ consente una grande personalizzazione nell’allestimento di ambienti bagno per ogni settore, dal residenziale, all’hôtellerie, agli uffici fino ad arrivare a spazi pubblici, scuole o strutture sanitarie.

Ideal Standard presenta Singular™, un nuovo approccio per la progettazione del bagno pensato per consentire di scegliere facilmente tra migliaia di prodotti che attraversano differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche e creare la soluzione giusta per ogni spazio e campo d’applicazione.

Singular si basa su una profonda comprensione delle esigenze dei clienti, degli utilizzatori e del settore, grazie all’expertise di Ideal Standard in termini di prodotto, design innovativo e alto livello di performance.

Scalabile, semplice e flessibile, Ideal Standard Singular è un processo che permette a progettisti, rivenditori e utenti finali di avere un solo punto di contatto dedicato e creare la propria personale soluzione, sia per un’area specifica che per l’intero ambiente bagno, valutando svariate alternative all’interno della gamma completa di prodotti offerti dell’azienda: rubinetteria, ceramiche, arredi, ambienti vasca e doccia e altri accessori.

Sviluppato specificamente come supporto per la progettazione del bagno e per semplificare il processo di selezione, ispirando al contempo la creatività, Singular™ consente una grande personalizzazione nell’allestimento di ambienti bagno per ogni settore, dal residenziale, all’hôtellerie, agli uffici fino ad arrivare a spazi pubblici, scuole o strutture sanitarie.

Esplorando infinite possibilità e alternative per la perfetta soluzione cross-category, i prodotti selezionati si abbineranno tra loro sia da un punto di vista estetico che funzionale, tenendo conto di ogni aspetto importante, dal design, al comfort, al consumo d’acqua, all’igiene.

Ideal Standard Singular™ rappresenta un’evoluzione della mission aziendale volta a combinare design e performance per migliorare la vita dei propri clienti. Molti saranno i materiali ispirazionali creati per raccontare questo nuovo approccio, tra cui Sector Books dedicati alle tendenze ed esigenze di specifici settori – Hotel & Hospitality, Home, Education, Healthcare, Offices – che potranno supportare i clienti nell’ottimizzazione del processo di definizione delle specifiche all’interno del pensiero progettuale.