Assobagno

Simas sempre più internazionale (ISH, Design Italia | Pad. 3.0)

Proiettata a rivalutare i mercati esteri tradizionali e quelli emergenti, Simas ambisce a consolidare i rapporti esistenti e acquisirne di nuovi, oltre a cercare contatti con agenti per le aree ancora scoperte. Questi gli obiettivi principali che porteranno Simas a ISH. 

Da tempo già decisamente indirizzata verso gli Stati Uniti, Simas con la sua presenza a ISH ambisce a consolidare i rapporti già intessuti con alcuni mercati stranieri, oltre che a intraprenderne di nuovi e fruttuosi. “Negli Stati Uniti Simas è presente con certificazioni ad hoc su un’ampia gamma di prodotti – spiega Alessandro Scopetti, direttore generale Simas. – Nuovi sbocchi ora vanno individuati verso i paesi del Sud Est asiatico, con un valido team di agenti. Dal design al classico tante le novità”.

In occasione di ISH, Simas allarga la famiglia dei lavabi Sharp con 9 proposte, per forma e dimensione, e 11 colori, oggi accompagnati al programma di mobili Frame, essenziali e polifunzionali, pensati come appoggio, in tonalità neutra. La gamma classica, che da sempre caratterizza Simas per completezza delle linee, vede una novità nei vasi sospesi senza brida per le linee Arcade e Lante. Vasi sospesi senza brida anche per le collezioni di design Flow e Vignoni.

www.simas.it