Speciale Cersaie

I nuovi piccolissimi di Simas a Cersaie 2023

I nuovi piccolissimi delle collezioni Balloon e Foriù, sono solo una delle novità di Simas a Cersaie. Nello spazio espositivo Hall 30/A78-B77, insieme alle più recenti collezioni, Simas proporrà in anteprima tre nuovi lavabi, due a firma Simas Design Team e uno disegnato dall'architetto Giancarlo Angelelli, con altrettanti strutture, differenti per tendenza, lavorazione, materiali e colori.

Simas con questi nuovi piccolissimi lavamani, presentati in anteprima a Cersaie 2023, Hall 30/A78-B77, va ad allargare la gamma di lavabi di design Balloon e Foriù, ambedue a firma Simas Design Team, nelle forme rotonde con diametro Ø 30cm x H11cm, e quadrate da 25x25cm sempre con H11cm. I lavamani Foriù sono disponibili anche con basetta per accogliere il rubinetto, sia nella versione rotonda che quadrata. Anche per questi nuovi lavabi l’inedita gamma cromatica Simas che oltre alle finiture satinate Matt Antracite, Bianco, Nero, Tela, Cemento, Mirto, Moka, Prugna, Sabbia, Pervinca e Navy conta i colori lucidi Caramello, Capri, Menta, Narciso, Rubino, Grafite che si aggiungono al bianco e nero lucido, 19 proposte in totale.

Piccoli lavabi da poter inserire nelle ristrutturazioni, nella living room open space, spesso protetti da originali e importanti paraventi minimalisti o dove il decoro è quasi un’opera d’arte (mosaico, ligneo, marmoreo, vetrate ‘vedo non vedo’); nei secondi bagni, ricavati ad hoc con estremo ingegno anche nelle case più piccole; nelle più contenute stanze d’albergo, B&B o co-housing, quando gli spazi non sono sufficienti per un bagno in ogni camera; negli angoli ricavati con maestria ovunque, che richiedono soluzioni funzionali e allo stesso tempo estetiche in esercizi commerciali e di servizio, studi, collettività pubbliche e private…

Balloon e Foriù i nuovi piccolissimi di SIMAS per rispondere alle ambientazioni più diverse che ribadiscono il 100% made in Italy, attestato dal marchio “Ceramics of Italy” di Confindustria Ceramica. I nuovi piccolissimi delle collezioni Balloon e Foriù, sono solo una delle novità di Simas a Cersaie. Nello spazio espositivo Hall 30/A78-B77, insieme alle più recenti collezioni, Simas proporrà in anteprima tre nuovi lavabi, due a firma Simas Design Team e uno disegnato dall’architetto Giancarlo Angelelli, con altrettanti strutture, differenti per tendenza, lavorazione, materiali e colori.