Attualità

Le soluzioni salvaspazio di Lineabeta by Samo

Lineabeta by Samo propone soluzioni intelligenti e salvaspazio, adatte ad ogni esigenza

Ogni sala bagno è un mondo a sé e spesso si presenta la necessità di ottimizzare gli spazi – non soltanto negli ambienti più piccoli: con un approccio easy e funzionale al design, Lineabeta by Samo propone soluzioni intelligenti e salvaspazio, adatte ad ogni esigenza.

Una di queste è la colonna girevole Pikà, che ospita al suo interno comodi ripiani porta oggetti, mentre all’esterno funge da specchio che riflette la luce e amplifica visivamente gli interni. Disponibile con finitura in bianco, grigio o nero e nella versione con i piani in vetro a vista, Pikà è facilmente collocabile in ogni punto della stanza e può essere comodamente ruotata con una leggera pressione.

Tra le serie multifunzione della collezione Lineabeta by Samo spicca poi Grela, il cui nome si ispira alla graticola su cui cuocere i cibi: una collezione dal design lineare con profili metallici essenziali, che spazia dai mobili con portasalviette integrato, ai pensili fino agli accessori. Tra i best-seller salvaspazio della serie Grela, la scaletta porta asciugamani: un elemento industrial-chic estremamente pratico  che può fungere da porta salviette e porta abiti ed è posizionabile comodamente a parete.