Speciale Salone

Salone del Bagno 2016: cosa hanno scelto i distributori? #10

La scelta di Santa Pernice, dello showroom Brodbeck di Catania, avviene in una sfera assolutamente femminile in cui la bellezza non può prescindere dal benessere, e il tecnologico non può prescindere dalla funzionalità. 

SANTA PERNICE – Brodbeck srl, Catania

“CENTRO by Kaldewei è realizzato in acciaio smaltato e ha una superficie molto piacevole al tatto. Inoltre è antibatterico e caratterizzato da una luminosità gradevolissima, il che consente l’abbinamento alla vasca della medesima serie mantenendo gli stessi spessori e forme, oltre che lo stesso aspetto elegante e minimale”.

“HC by Fima Carlo Frattini, in cui il mix incasso vasca/doccia HC disegnato da Davide Vercelli è davvero un nuovo modo di pensare una rubinetteria di design e di tendenza grazie all’utilizzo dell’acciaio satinato. Il tubo di erogazione vasca in PVC bianco è un nuovo e accattivante ed è anche antilesivo poiché morbido ed aderente la parete vasca. L’aspetto delle leve, facili ed intuitive da usare richiama la tastiera di uno strumento musicale, ed il pianetto porta detergenti è utilissimo”.

“NEUTRA by Florim, piastrelle di grandi formati (80x240cm e 40x240cm con spessore da 6mm) bellissime! I colori di tendenza opachi vanno dal melanzana al petrolio, dal verde oliva al blu avio. Al tatto morbide e calde, sono adatte per rivestimenti a pannelli e per pose insolite a spessore 20cm in altezza intera che consentono, ad esempio, l’inserimento di una cassetta incasso per sanitari BTW; permettono pure la realizzazione di un progetto insolito (in bagno) di volumi a sbalzo alle pareti”.