Speciale Salone

SALONE 2016: le tendenze secondo i produttori / Olympia Ceramica 

Belli da vedere ma anche belli e facili da installare, posizionare e, non ultimo, pulire. Belli ma non banali. Questa è l’opportunità che Olympia Ceramica vuole offrire al cliente, privato e non, oltre a una ampia possibilità di scelta grazie a ceramiche polimateriche e policromatiche.

 

Giampiero Patrizi, titolare. Olympia Ceramica negli ultimi anni ha investito molto nella ricerca, col risultato di apportare ai suoi elementi distintivi, molteplici innovazioni e sfaccettature esclusive, che hanno aperto all’azienda le porte di nuovi mercati prima preclusi. Il bagno di Olympia è oggi un bagno più funzionale, ma sempre ricercato, che si compone di prodotti facilmente identificabili dall’utente perché unici. Le linee sviluppate nell’ultimo anno, caratterizzati da lavabi bianchi o dai colori lucidi così come da “concept” multifunzionali e irripetibili, sono appunto espressione della sterzata radicale dell’azienda, che propone una tendenza bagno sempre più unica nel suo genere; da qui, la diffusione di Olympia nel mercato internazionale. L’obiettivo infatti è stato quello di rivolgerci a una clientela molto ampia; il bagno che offriamo è un bagno per tutti i giorni, funzionale, ma con uno stile ben definito: non a caso i nostri prodotti sono di facile collocazione, installazione e pulizia, ma non per questo risultano banali. Secondo il mio punto di vista la carta vincente della nostra azienda è la possibilità di personalizzazione: il cliente ha l’opportunità, con soluzioni polimateriche e policromatiche, di decidere i propri spazi, esprimere il proprio gusto e abbinare i colori come meglio crede… Forse è proprio questo il segreto del successo che stiamo riscuotendo.”