News

Reed Exhibitions svela la nuova brand identity e il riposizionamento del brand

Partendo dalla sua attività principale di organizzatore di eventi, l'azienda sta sfruttando le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante tutto l’anno.

Reed Exhibitions ha annunciato la sua evoluzione in RX, con una rinnovata brand identity e un riposizionamento del brand.

Partendo dalla sua attività principale di organizzatore di eventi, l’azienda sta sfruttando le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante tutto l’anno.

Hugh Jones, CEO di RX, ha commentato: “Le opportunità di coniugare interazioni digitali e face to face hanno un ruolo significativo nell’economia globale. Queste interazioni innovative creeranno migliori situazioni di business per i nostri clienti, opportunità di crescita, nuove esperienze e contatti per il nostro pubblico che siano di persona, virtuali o in entrambe le modalità. Stiamo lavorando basandoci sulla nostra profonda conoscenza e passione per i settori che supportiamo. In RX sappiamo che avere un impatto positivo sulla società e sui nostri clienti significa impegnarsi pienamente in un ambiente di lavoro inclusivo, mettendo al centro di tutto ciò che facciamo le stesse opportunità per tutti. La nostra nuova brand identity e proposition ci unisce in uno scopo superiore che abbraccia questa trasformazione digitale per aiutare i nostri clienti a far crescere il loro business. Quando mi chiedono di cosa si occupa RX, rispondo che il nostro business è di generare business per tutti e ovunque”.

Nathalie Haxby, Global Head of Corporate Communications and Marketing, ha commentato: “Sono entusiasta di svelare la nostra nuova brand identity, simbolo della meravigliosa varietà e versatilità dei nostri eventi.  L’acronimo RX è sempre stato utilizzato all’interno del Gruppo, quindi la scelta di adottarlo e abbracciarlo come nostra nuova brand identity è stata naturale. Abbiamo creato una storia semplice ma coinvolgente che unisce i brand, le aree geografiche e i team dei nostri eventi sotto uno scopo comune e con una cultura rinnovata che pone al centro l’inclusione e la diversità”.

 

production mode