News di prodotto

Pavimento vinilico attacca-stacca, caldo e tattile

Con la nuova collezione tessile Creation 70 X’press di Gerflor, il rivestimento per pavimenti in pvc fa un salto di qualità. Trame che si intrecciano come un tessuto, effetto caldo, facilità di posa e rimozione sono le sue peculiarità.      

L'ultima tendenza in fatto di pavimentazioni è senz’altro il “tessile”, effetto che caratterizza anche l'ultimo nato di casa Gerflor, Creation 70 X’press, pavimento vinilico decorativo in cui le trame  si intrecciano in modo quasi identico a quelle di un tessuto e la materia assume calore grazie alla natura intrinseca del pvc, caldo per definizione. Creation 70 X'press è disponibile in piaste e lame con bordi bisellati caratterizzato da uno strato di usura trasparente con spessore pari a 0,70 mm.  

Dotato di uno spessore di 5mm e rinforzato da una griglia in fibra di vetro, Creation presenta l'innovativa applicazione di adesivo attacca-stacca “Pressure Sensitive Adhesive” (PSA), un sistema  che permette una posa rapida ma anche l’immediata rimozione del pavimento per sostituire le lame eventualmente rovinate. Ideale per l‘uso domestico, Creation 70 X’press è perfetto anche per applicazioni contract perché permette l’utilizzo su pavimenti sopraelevati ispezionabili. La collezione è declinabile in 15 decori di cui 4 “tessili tendenza” in formato 50×50 cm: Barma Mistery, Barma Sweet, Gentleman Grey e Gentleman Taupe.