Pulsanti ON-OFF di OMBG: comfort termostatico minimal

Un semplice gesto e un tocco di eleganza per beneficiare della miscelazione termostatica.

Per abbandonarsi a una doccia rigenerante, alla giusta temperatura, basta un gesto intuitivo e pratico. OMBG consente di ottimizzare il flusso dell’acqua in maniera naturale e rilassante grazie ai dispositivi On-Off: semplici pulsanti, grandi prestazioni.

Con On-Off, bottoni realizzati in ottone e applicabili alle soluzioni componibili della serie Seventy, è possibile beneficiare con sicurezza dei vantaggi assicurati dai miscelatori termostatici OMBG, da oggi con ancora più stile. È infatti possibile scegliere i pulsanti in dimensioni più contenute per un piacevole effetto di leggerezza visiva, ideale per contesti di arredo caratterizzati dal minimalismo contemporaneo. A riprova dell’attenzione ad ogni dettaglio costruttivo, inoltre, il bottone che aziona il flusso è una cartuccia facilmente sostituibile e dotata di un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.

La gamma On-Off è estremamente versatile: disponibile per molteplici modelli di miscelatori termostatici a incasso per doccia e vasca può essere abbinata a O-Box, la scatola di fissaggio che agevola l’installazione e l’eventuale manutenzione del prodotto.