Attualità

È online il nuovo sito di Ideal Standard

Focus sul design e una experience intuitiva a misura di professionisti e clienti

Ideal Standard, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più alle esigenze di professionisti, partner e clienti, ha realizzato un restyling del sito web: caratterizzato da contenuti informativi in continuo aggiornamento e da una consultazione ancora più semplice e fluida.

L’aggiornamento del sito fa parte del percorso intrapreso dall’azienda che ha come obiettivo quello di definire l’evoluzione del vivere moderno. E con #togetherforbetter, Ideal Standard, esprime la volontà di interpretare i bisogni di tutte le generazioni e plasmare il futuro dell’industria. Provvisto di due accessi, professionisti e privati, il nuovo portale ha dei contenuti e servizi dedicati rispettivamente alle diverse categorie.

Per i professionisti, oltre ad avere accesso ad una gamma di prodotti più ampia, è possibile accedere direttamente al portale web “Guida alla Scelta”, uno strumento facile e intuitivo per la creazione di capitolati.

L’azienda, inoltre, è stata recentemente premiata ai BIMobject Awards 2020* come “Most Downloaded Brand”. Il premio riconosce l’eccellenza digitale, dopo che quasi 400.000 file BIM (Building Information Modeling) di Ideal Standard sono stati scaricati da architetti di tutto il mondo nel 2019.

Apprezzati per la loro accuratezza, gli oggetti BIM del marchio forniscono informazioni geometriche 3D esatte e dati accurati per i suoi prodotti. Con circa 10 formati diversi, sono scaricabili gratuitamente sulla piattaforma dedicata del brand.