Attualità

Mamoli Robinetteria: chiuso il capitolo crisi

A oltre un anno dall'inizio di un percorso volto alla ripresa, Mamoli Robinetteria si lascia definitivamente alle spalle la crisi e può iniziare una nuova fase di sviluppo. 

Finalmente è stato omologato dal Tribunale di Milano il concordato in continuità in base al quale Mamoli Robinetteria può dichiararsi definitivamente fuori dalla crisi. A favorire il decreto, dopo il voto positivo di oltre il 95% dei creditori, i fondamentali sani dell'azienda e il grande sostegno da parte degli installatori, dei grossisti e dei rivenditori che hanno affiancato la realtà lombarda in questi mesi permettendole di tornare in forze. Il merito del successo dell'operazione è da attribuire ad un impegno corale di tutti i dipendenti, dei sindacati, dei fornitori e degli azionisti che sono stati sapientemente guidati da Capital Partners, società specializzata in turnaround e ristrutturazioni aziendali, e dal nuovo management, guidato dal Direttore Generale Luca Marin.

Mamoli ora può finalmente guardare avanti e concentrasi sul futuro. È già in fase di sviluppo una nuova linea di prodotti che vanta la collaborazione di Marc Sadler, designer di fama internazionale.