Attualità

Lutezia Plus by CEA Design, eleganza senza tempo

A corredo della collezione Lutezia, nasce la versione Lutezia Plus di CEA Design dotata di miscelatore monocomando. L’eleganza sofisticata della leva si unisce al corpo del miscelatore formando un elemento unico di grande espressione tecnologica.

Una creazione di ispirazione classica, tanto elegante quanto potente e di grande valore tecnologico. Lutezia, progettato da Jean-Michel Wilmotte per CEA Design, è il rubinetto di domani che veste l’eleganza di ieri. Interpretazione contemporanea della tradizionale valvola idraulica, propria dei primi del Novecento, fa elogio alla città di Parigi che durante l’Antica Gallia portava questo nome. La collezione, rigorosamente in acciaio inossidabile e disponibile in tutte le finiture speciali CEA, combina raffinatezza ed eccezionale comfort di utilizzo.

A corredo della collezione LUTEZIA, nasce la versione LUTEZIA PLUS dotata di miscelatore monocomando.  L’eleganza sofisticata della leva si unisce al corpo del miscelatore formando un elemento unico di grande espressione tecnologica. La lavorazione accurata della maniglia è inscritta perfettamente nel corpo affusolato di diametro 30 mm. Una collezione che continua ad unire il pensiero della tradizione alla forza del materiale e della tecnica costruttiva. Design Jean-Michel Wilmotte.