News di prodotto

Love, la romantica vasca da bagno freestanding di Novello

Love può diventare protagonista al centro della stanza da bagno, quando le metrature lo permettono, oppure può anche essere progettata nella tradizionale disposizione lungo una parete

Evoca la moda delle vasche dei primi del ‘900 la romantica Love by Novello: originale nel segno, seducente per forma e materiali piacevoli al tatto. Love è una vasca da bagno freestanding realizzata in Cristalplant, materiale compatto e non trattato con vernici, composto da un’alta percentuale di cariche minerali e da una bassa incidenza di resina che rende la superficie particolarmente resistente.

Sinuosa vasca da bagno freestanding in Cristalplant

Elemento di forte impatto estetico capace di coniugare design e comfort, Love è la scenografia giusta per concedersi speciali momenti di puro relax e benessere. Love può diventare protagonista al centro della stanza da bagno, quando le metrature lo permettono, oppure può anche essere progettata nella tradizionale disposizione lungo una parete senza aderirvi e in assenza di vincoli diretti. Per il fissaggio a pavimento è sufficiente, infatti, siliconare la parte inferiore al pavimento.

Gli elementi e le collezioni arredo bagno di Novello evidenziano il cammino di ricerca di azienda e designer improntato alla realizzazione di prodotti che uniscono funzionalità e uno stile mai seriale interpretati dalla cura dei particolari e dalla scelta di nuovi materiali, finiture e nuance inaspettati.