Attualità

#ilbagnofa300: vota la copertina!

Andiamo a Francoforte a festeggiare… l’uscita del fascicolo n.300! Un traguardo da festeggiare, ma soprattutto da condividere con i lettori di ieri, di oggi e di domani. Come? Con uno Speciale di oltre 30 pagine pubblicato sul n.300 e distribuito a ISH. E con un contest per votare la copertina più bella tra le 50 selezionate per i nostri lettori.

Festeggiare l’uscita del fascicolo n.300 nel 2017 significa onorare il percorso di una rivista che ha fatto la storia ma che nel tempo è cambiata profondamente, grazie alla grande capacità di adeguarsi ai diversi strumenti e linguaggi maturati nel corso degli anni – oltre 40! – che Il Bagno Oggi e Domani ha saputo via via fare propri. Festeggiare oggi il fascicolo n.300 (sic!) significa anche parlare a un pubblico più variegato e più ampio, che affezionato e attento alla “carta” ma bisognoso di web e affascinato dai social, tutti strumenti che in modo sempre più integrato Il Bagno Oggi e Domani da un po' di tempo utilizza per divulgare i suoi contenuti, che escono dalla carta e nel web si declinano in varie forme e modi multimediali (recente la nascita delle WebTv) andando a toccare un ampio bacino di lettori e followers.

Perciò, seguiteci sulla carta e sul web cari lettori, e festeggiate con noi questo importante e quasi unico anniversario nella storia della stampa b2b professionale. Non perdetevi l’edizione speciale n.300 (clicca qui) che verrà distribuita a Francoforte, a ISH: un numero da collezione che racconta la storia e l’evoluzione dei prodotti del mondo arredo bagno attraverso timeline che a partire dal 1974 ci conducono a oggi in un percorso interessante e esclusivo.

E partecipate al concorso #coverthetop per votare la copertina più bella delle 50 copertine storiche selezionate da Oscar G. Colli per voi.

vota qui > #coverthetop 

o su facebook