Attualità

Il labirinto del benessere

L’azienda spagnola Fiora sarà presente a Cersaie 2015, all’interno del padiglione 29, con uno stand innovativo firmato da Michela Benaglia Design Studio, composto da pannelli irregolari disposti in modo da creare una sorta di labirinto. Ad ogni step, una linea di prodotti! 

Su un’area di 150mq, l’azienda spagnola Fiora ci sorprenderà quest’anno, a Cersaie, con emozioni speciali all’interno del suo nuovo stand progettato da Michela Benaglia Design Studio. Lo stand proporrà ai visitatori la possibilità di immergersi in uno stile minimale ed elegante, nel quale il bagno rappresenta un’oasi di caldo benessere.

Composto da pannelli irregolari, quasi a creare un labirinto dove ogni step è dedicato ad una linea di prodotti specifica, il concept adotta colori che ricordano quelli del cemento. I piatti doccia sono appesi in stile galleria d’arte e l’ambiante doccia risulta decisamente realistico. Qui saranno esposte le nuove collezioni, ‘Skin Panels’, ‘Privilege Liso’ e ‘Making’, capaci di trasferire la magia del tatto su pareti, piatti doccia e arredi per il bagno. 

‘Skin Panels’ è disponibile in 10 finiture per vestire le pareti e si installa con un solo clic. ‘Privilege Liso’ rende i piatti doccia particolarmente eleganti e delicati grazie alla sua non-finitura, mentre la nuova collezione ‘Making’ sorprende con due nuove finiture per arredo, top che si fondono con il mobile e lavabi integrati dalle linee infinite.