News su eventi

Il Bagno Tour @ Cer-stile

Un evento nell’evento, Il Bagno Tour @ Cer-stile nasce dall’idea di raccontare e di vivere insieme a Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, curatori di Cer-Stile, il viaggio che la mostra idealmente propone. 

Cer-Stile è un vero e proprio viaggio, ideato e allestito da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli all’interno del padiglione 30, che consentirà ai visitatori di immergersi in vari ambienti e paesaggi della nostra bella Italia, raccontati e reinterpretati attraverso progetti di riqualificazione in grado di proporre e suggerire nuovi stili di vita e di vivibilità.

Insieme ai suoi ideatori e curatori, il giorno 30 settembre dalle ore 16.00 alle 18.00, Il Bagno Oggi e Domani propone un racconto e un viaggio attraverso la mostra, per toccare dal vivo e commentare insieme ai due architetti le tappe più significative del percorso.

Un moderno gran tour, life e social, guidato dal Bagno Oggi e Domani e ripreso in diretta sui canali web e social del sito ilbagnonews.it e del blog BesideBathrooms con cui continua la sinergia avviata in occasione del convegno #ilbagnointheworld

Siete tutti invitati, e alla fine del viaggio brinderemo insieme!