Attualità

È on-line il nuovo numero del Bagno Oggi e Domani

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero della rivista ricchissimo di contenuti. Dalla nuova collezione firmata Arblu, all'intervista esclusiva alla studiosa Anty Pansera sulla riscoperta della materia nel design, alla cronaca del Convegno sul futuro del settore organizzato dalla rivista e da Assobagno

Come sempre ricco di contenuti unici e esclusivi, il nuovo fascicolo del Bagno Oggi e Domani di aprile-maggio è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea.

Un numero imperdibile, da sfogliare e leggere subito. In attesa della pubblicazione degli atti del convegno, vi offriamo un abstract dei contenuti del Convegno sul futuro dello Showroom arredobagno che si tenuto lo scorso 12 aprile al Salone del Mobile, organizzato dalla nostra rivista in collaborazione con Assobagno di FederlegnoArredo, un Convegno ad alto contenuto di informazione e formazione.

A metà del nostro percorso di approfondimento dei Grandi Temi dell’Arredobagno, intervistiamo la studiosa di design Anty Pansera sul tema dei Materiali, tema intorno a cui il mercato arredobagno sta facendo grande ricerca e innovazione. Uno dei tanti esempi concreti è quello dell’azienda FIR Italia, che con la guida progettuale e estetica di Francesco Lucchese continua a fare tendenza; nello Speciale ISH di Francoforte ne troverete molti altri, il materiale insieme al colore l’ha fatta da padrone.

Sul nuovo fascicolo inauguriamo anche una nuova rubrica dedicata alla Proprietà Intellettuale, un tema etico e giuridico che tocca da vicino molte aziende e creativi del nostro settore. La Rubrica ci accompagnerà fino alla fine dell’anno.

… e molto altro ancora, a voi il piacere di scoprire e leggere!