Rivestimenti

IL BAGNO INTO CERSAIE: il video di ABK

Cristian Nizzoli, responsabile marketing di ABK, racconta le novità presentate al Salone di Bologna.

Dal living alla cucina, dagli ambienti esterni fino alla zona bagno e wellness: lo stile eclettico e versatile di ABK, in occasione di Cersaie 2019, ha concepito, un vero e proprio itinerario che attraversa tutti i luoghi nei quali possono trovare applicazione le nuove collezioni ceramiche.

Le novità 2020 raccontano uno stile ricco di suggestioni materiche e colorazioni di tendenza. A partire da Blend, dove convivono le texture del cemento e del seminato policromo. Una contaminazione visiva che si sviluppa anche su Play, il progetto decorativo trasversale in formato 20×20, che si amplia con nuovi pattern grafici.

Il progetto Wide&Style amplia la sua gamma con le nuove capsule collection Brera e Art Shapes che estendono l’utilizzo anche alle pavimentazioni. A questo si aggiungono le tinte unite Rainbow, per vestire pareti e pavimenti con la forza espressiva del colore.

Per chi invece cerca l’eleganza e la naturalezza delle superfici naturali l’azienda propone Atlantis, l’effetto pietra venato dal sapore contemporaneo, EcoChic, ispirato al legno e Sensi Gems, che amplia la proposta degli effetti marmo ABK proposti sia in superficie lucida che satinata.