Speciale Cersaie

Ideagroup porta a Cersaie l’essenza dei materiali Pad.21 | A29-B30

A Cersaie Ideagroup sarà presente con le collezioni bagno di punta dei sui brand Aqua, Idea e Disenia. Costante la ricerca dell’azienda italiana, che in questa occasione esprime al massimo la sua competenza nella scelta di materiali sempre innovativi sia per estetica che per qualità.

Con il claim The essence of materials. The essence of Ideagroup l’azienda italiana Ideagroup a Cersaie 2018 desidera sottolineare l’importanza della materia come elemento progettuale caratterizzante le proprie collezioni. Al centro di ogni programma è posta la materia e la sua capacità di prendere forma. Dai materiali naturali alle essenze, dai laccati al vetro, dalle finiture per le intelaiature dei box doccia ai rivestimenti: l’ambiente bagno diventa il fulcro di nuove sensazioni materiche e tattili dedicate al benessere e al relax personale. In questa occasione verrà presentata in anteprima la collezione Form (by Idea), una nuova tipologia di anta a telaio a 45° in metallo con vetro applicato e una nuova modularità per Cubik (by Idea) e, tra le novità proposte al Salone del Mobile ad aprile, Dolcevita e Dogma (by Aqua). Tra le novità dello stand anche molte collaborazioni con altri brand importanti, tra i quali Micro, Tubes e DCWéditions Paris.