Attualità

Heritage, la nuova serie effetto pietra di Ceramiche Keope

I naturali grafismi di questa limestone, unica per ricchezza ed eleganza, sono ora riprodotti attraverso una palette di quattro colori: Beige, Ivory, Pearl e Grey.

Ceramiche Keope presenta Heritage, la nuova collezione effetto pietra che amplia l’offerta dell’azienda con una soluzione capace di donare un tocco naturale ed elegante ad ogni ambiente. L’ispirazione arriva dalle scogliere del Dorset (UK), dove la Portland Stone viene estratta e da sempre utilizzata come materiale da costruzione: una pietra unica dove il tempo ha lasciato tracce speciali come inserti fossili, conchiglie e inclusioni sedimentarie che narrano la memoria del luogo.

Ceramiche Keope la propone oggi in chiave contemporanea per rivestimenti in gres porcellanato adatti a superfici sia indoor sia outdoor. I naturali grafismi di questa limestone, unica per ricchezza ed eleganza, sono ora riprodotti attraverso una palette di quattro colori: Beige, Ivory, Pearl e Grey. La serie include inoltre 4 decori geometrici scanditi dall’alternarsi di forme e colori. Disponibili nel formato 60×120 in 6 mm, i decori Keope combinano fantasie raffinate ed equilibrio formale.