Attualità

Halo by antoniolupi, matericità ed eleganza

Una base troncoconica in Marmo Carrara satinato come tratto identitario, una struttura metallica in ottone, disponibile nei diversi colori di antoniolupi

antoniolupi presenta Halo (design Calvi Brambilla), una famiglia di piantane e tavolini che ridefinisce l’immagine di un elemento funzionale per le abitudini quotidiane all’interno del bagno, ma che strizza l’occhio anche ad altri ambienti della casa, per i quali si rivela molto utile, ad esempio, nella versione fermaporta.

La matericità della base, l’elegante traiettoria descritta dalla struttura, per un equilibrio che nasce dal contrasto tra la volontà di librarsi nell’aria e la forza di gravità che vi si oppone, per ancorarla a terra. Come un elastico che viene trascinato verso il basso, ma che trova poi resistenza e consistenza per diventare a sua volta supporto.

Una base troncoconica in Marmo Carrara satinato come tratto identitario, una struttura metallica in ottone, disponibile nei diversi colori di antoniolupi, che ne segue il profilo per trovare un punto di incontro in quota dal quale sviluppare poi le diverse configurazioni. Nella versione tavolino ad esempio, il vassoio circolare realizzato in Flumood o Colormood, fornisce un comodo piano d’appoggio per collocare gli oggetti destinati alla cura della persona e allo svolgimento dei riti del benessere personalizzato.