Attualità

Le nuove griglie di drenaggio di Acquabella all’insegna della personalizzazione

Tutte realizzate in Akron per dare continuità materica al piatto doccia, le pilette Geo, Luxe Mia rappresentano un piccolo dettaglio che fa la differenza.

Ancora più personalizzazione nel mondo Acquabella, impegnata da sempre nella ricerca  di soluzioni dall’approccio contemporaneo che migliorino l’esperienza nell’ambiente bagno e che creino spazi custom-oriented. Così, grazie alle sue innovazioni nel campo della tecnologia, il brand valenciano introduce oggi nuove griglie ad alta precisione per rendere unico il piatto doccia.

Progettate per i modelli più minimali Base e Arq, le griglie di drenaggio presentano tre nuovi design per una maggiore gestione del flusso d’acqua. Tutte realizzate in Akron per dare continuità materica al piatto doccia, le pilette Geo, Luxe Mia rappresentano un piccolo dettaglio che fa la differenza.

La prima proposta è Geo, una griglia composta da fori di varie grandezze che ricordano  frammenti di pietra disposti in modo circolare, quasi a ricordare un ancestrale cerchio neolitico. Di evocazione “moresca” è, invece, il modello Lux che disegna sulla superficie un motivo vibrante per un effetto esotico. Gocce d’acqua, infine, ispirano il modello Mia disponibile anche nella versione inox per creare un interessante contrasto con Akron®, che dà forma al resto del piatto doccia. Ora  più grandi, ora più piccoli, le “gocce” creano una trama volutamente irregolare e un risultato naturale.