Attualità

GLX8, il box doccia di Grandform “su misura”

GLX8 è il nuovo Box Doccia di Grandform con cristallo 8 mm, “cucito” su misura. Non a caso è ordinabile solo con l’uscita gratuita del centro assistenza autorizzato per il rilievo delle misure

La personalizzazione all’ennesima potenza. Grandform presenta GLX8, la nuova gamma Box Doccia con cristallo 8 mm che fa della “sartorialità” la propria essenza. Si tratta di un prodotto pensato per chi desidera una soluzione funzionale, esteticamente elegante e curata in ogni dettaglio.

Design, materiali ricercati e qualità sono coniugati per anticipare le tendenze attuali del mondo del bagno. Il risultato finale è una doccia “cucita” su misura in cui tutto è profilato al centimetro. Non a caso GLX8 è ordinabile solo con l’uscita gratuita del centro assistenza autorizzato per il rilievo delle misure. Il vetro a spessore 8 mm è dotato di pellicola di protezione Safety&Clean che, in caso di rottura del vetro temperato, trattiene tutti i frammenti evitando che questi si disperdano nell’ambiente circostante. GLX8 è disponibile, esclusivamente con porta battente, per installazioni ad angolo e a nicchia.

Le altre novità 2019

Della gamma Box Doccia di Grandform fanno parte anche altri modelli, tra cui si segnalano diverse novità del 2019. In particolare: GL8 è dotato di un telaio di compensazione essenziale che ne esalta l’estetica minimale e funzionale; Walk-In 8 mm è una proposta elegante con parete in cristallo 8 mm; GLX6 ha linee contemporanee e alta personalizzazione con 7 finiture per cristallo e 7 per i profili in alluminio; GL6 è scorrevole e pivottante dal disegno essenziale e Walk-In 6 mm è dotato di vetro 6 mm e profilo cromato di ancoraggio al muro.