Attualità

German Design Award 2016. Nomination per Color di Gattoni Rubinetteria.

Il miscelatore Color di Gattoni Rubinetteria ha ricevuto la Nomination per il German Design Award 2016 – Excellent Product Design.

Il Premio internazionale promosso dal German Design Council è stato istituito nel 2012 con lo scopo di scoprire e presentare i prodotti più innovativi nel panorama europeo. Le nomine e la valutazione degli oggetti in gara, è affidata ad una commissione di noti esperti del settore  che, dopo un attento giudizio, decreta un vincitore per ciascuna delle categorie in cui si articola il German Design Award.

Il miscelatore Color dai volumi lineari e con leva colorata di Gattoni Rubinetteria disegnato dall’architetto Marco Pisati, è stato selezionato dal German Design Council per concorrere all’edizione 2016 del premio, nella sezione “Bath and Wellness”.

Remo Travaini, titolare di Gattoni Rubinetteria, esprime tutta la propria soddisfazione dichiarando che la Nomination al German Design Award 2016 rappresenta un ulteriore impulso a proseguire sul percorso intrapreso, offrendo prodotti tecnologicamente avanzati, efficienti e dal forte impatto estetico.