Attualità

Geberit presenta Acanto-Pozzi Ginori. A ciascuno la sua combinazione

Lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori in varie finiture e forme. Tre tipologie di lavabi: standard, compatti e slim. Contenuto tecnologico: dal Rimfree® alle cerniere “quick release”. Questa è Acanto-Pozzi Ginori, la nuova collezione di arredobagno di Geberit.

Una visione dell’ambiente bagno contemporaneo e una forte versatilità progettuale. Si presenta così Acanto, la nuova collezione Geberit che propone una gamma completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori per creare numerose combinazioni. La gamma di lavabi comprende tre diverse tipologie: standard, compatti e slim caratterizzate da forme rettangolari, spigoli sottili e diverse sporgenze, che possono essere installate a parete o abbinate ai mobili sottostanti, ad eccezione della tipologia slim che invece è concepita solo con il relativo mobile abbinato. La collezione propone bidet e vasi sospesi e a pavimento, realizzati con la tecnologia Rimfree® senza brida, con profondità ridotta, sifone nascosto e fissaggi coperti che facilitano la pulizia. I vasi sono dotati delle innovative cerniere “quick release”, che offrono uno sgancio rapido del sedile, per facilitare le operazioni di pulizia della ceramica. I mobili offrono soluzioni modulari e combinabili con le diverse tipologie di lavabi, spaziando da mobili freestanding a composizioni articolate grazie anche alla disponibilità di contenitori sospesi.
Le finiture disponibili sono declinate in quattro varianti in abbinamento alla struttura e all’anta: bianco lucido e vetro bianco; nero opaco e vetro nero; grigio lava opaco e vetro grigio lava; sabbia opaco e vetro sabbia. Tutti i mobili per lavabi, contenitori e specchi hanno inoltre interni pluriaccessoriati e funzionali con mensole, cassettoni ammortizzati, contenitori interni per rendere confortevole e il bagno.