La Scuola Primaria di Corte Franca sceglie Geberit

L'istituto, risalente agli anni '80, è stato completamente ristrutturato nel 2022. Per il rifacimento completo dei bagni è stato scelto il Gruppo Geberit

La Scuola Primaria di Corte Franca, un comune della provincia di Brescia nella Franciacorta poco lontano dalla sponda meridionale del lago d’Iseo, non è solo un luogo di istruzione, ma anche un vero e proprio fulcro per la comunità locale. L’istituto, risalente agli anni ’80, è stato completamente ristrutturato nel 2022 con un vero e proprio impegno nei confronti di un ambiente educativo più accogliente, stimolante e igienico per tutti. Per il rifacimento completo dei bagni è stato scelto il Gruppo Geberit.

Da 150 anni impegnata nell’obiettivo di migliorare la vita delle persone con soluzioni innovative nel campo idrosanitario, negli ultimi anni Geberit ha progressivamente allargato il proprio campo d’applicazione con lo sviluppo di prodotti per il bagno “fuori dalla parete”. Con l’unione di due mondi, Geberit è in grado oggi di proporre uno spettro completo di prodotti “indispensabili” per l’utilizzo e il comfort quotidiano dell’ambiente bagno, in grado di accontentare ogni esigenza spaziale, di gusto e di portafoglio in interventi sia privati che pubblici, settando nuovi standard in termini di estetica, funzionalità, innovazione tecnologica.

Geberit è presente nel progetto con l’impianto di scarico Geberit PE e DB20, il sistema di adduzione Geberit FlowFit, i moduli d’installazione per pareti leggere Geberit Duofix, i lavabi a canale Elleboro della serie Publica e i vasi della serie Geberit One dotati di tecnologia senza brida e risciacquo Turboflush®: un’offerta vasta e trasversale, sinergica e integrata, studiata per facilitare l’installazione e la progettazione dell’ambiente bagno garantendo allo stesso tempo la massima affidabilità negli anni.