News di prodotto

FAP Ceramiche presenta la novità effetto onice Gemme

La collezione riproduce l’onice in modo originale, per dimensione, finitura e colore, illuminando e amplificando otticamente gli spazi.

Un omaggio alla luce che diventa un espediente architettonico grazie al quale la bellezza si specchia e si moltiplica: è l’anima di Gemme, la novità di FAP Ceramiche che propone lastre in gres porcellanato-gioiello in grado di sprigionare una bellezza senza tempo. La collezione riproduce l’onice in modo originale, per dimensione, finitura e colore, illuminando e amplificando otticamente gli spazi.

Tre formati, 60×120, 120×278, 120×120, un unico spessore, 6 mm, per superfici incredibilmente brillanti che esprimono tutto il proprio fascino grazie a una palette cromatica di cinque nuance contemporanee – Bianco, Beige, Rosa, Menta, Cielo – solcate da eleganti venature color ruggine, per un risultato che stupisce ed emoziona.

Cromie quasi evanescenti che sfiorano superfici riflettenti: la pietra onice tonalizzata in morbide tinte pastello dà vita a molteplici interpretazioni dello spazio e ad arredi unici e importanti.

Per la prima volta, infatti, FAP Ceramiche presenta una proposta di arredo bagno – FAP+ – per esplorare ulteriormente le potenzialità decorative della ceramica e creare spazi dalla forte personalità. In quest’ottica, gli arredi realizzati con GEMME – lavabi e specchi – impreziosiscono l’ambiente, grazie a una levità statuaria, e offrono un total look dall’inconsueta raffinatezza.

I lavabi gemelli firmati FAP – modello free-standing e d’appoggio – sono composti da un mosaico a bacchette dalla straordinaria lucentezza, che può assumere tante declinazioni quante sono le meravigliose tonalità disponibili in gamma.

Le superfici decorano lo spazio accendendolo di bagliori inattesi, le sfumature ispirano innumerevoli abbinamenti, lo spessore leggero si presta a creare infiniti elementi di arredo.

Emblema di una bellezza liquida, con pareti e pavimenti che riflettono la luce e regalano armonia, GEMME è una collezione adatta ad ambienti sia residenziali sia commerciali, e che si apre con disinvoltura alla combinazione con altre serie della gamma FAP Ceramiche, per accostamenti inediti dalla cifra stilistica inconfondibile.