Le nuove proposte rappresentano un perfetto equilibrio tra attenzione ai dettagli, sostenibilità e ricerca tecnologica, senza rinunciare a un design raffinato.
Ceramica Cielo amplia la propria gamma con i nuovi sanitari Enjoy Pro, disponibili nelle versioni sospese, a terra e MINI. Queste collezioni nascono dall’incontro tra l’eccellenza manifatturiera dell’azienda e una visione progettuale capace di rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo, coniugando estetica, funzionalità, efficienza e prestazioni tecniche d’avanguardia. Pensati per garantire la massima igiene e una lunga durata nel tempo, le nuove proposte rappresentano un perfetto equilibrio tra attenzione ai dettagli, sostenibilità e ricerca tecnologica, senza rinunciare a un design raffinato.
Il cuore del progetto è tutto nella tecnologia RIMLESS 2.0.1, l’innovativo sistema di scarico a vortice sviluppato da Ceramica Cielo. Grazie al particolare profilo interno della ceramica, ogni risciacquo genera un potente flusso rotatorio che avvolge l’intera superficie interna del vaso, eliminando sporco e residui in modo uniforme. Questa tecnologia garantisce uno scarico estremamente efficace e silenzioso, e al tempo stesso limita il consumo d’acqua, offrendo così alte prestazioni nel pieno rispetto dell’ambiente.
A completare le prestazioni tecniche dei nuovi sanitari contribuisce il sistema di allaccio idraulico ADAPTO, progettato per offrire la massima flessibilità in fase di posa. Questo sistema, sviluppato già per le collezioni Otis e Itaca, consente di adattarsi con facilità a diverse configurazioni impiantistiche che si vengono ad incontrare in fase di ristrutturazione senza dover modificare l’impianto.
Accanto a queste innovazioni, Ceramica Cielo presenta anche ReSeat, il nuovo coprivaso abbinato alla collezione ENJOY PRO. Realizzato in un materiale completamente riciclabile e progettato per garantire elevate prestazioni tecniche, ReSeat coniuga responsabilità ambientale, resistenza meccanica e lunga durabilità. La resistenza agli urti insieme alle sue eccellenti proprietà igieniche lo rendono ideale anche per ambienti hotellerie. Disponibile sia in bianco che in diverse varianti cromatiche, ReSeat è realizzato “in tutta massa”, colorato anche all’interno, questo lo rende particolarmente resistente all’usura garantendone il mantenimento della superficie nel tempo.
L’unione tra ENJOY PRO, il sistema di scarico RIMLESS 2.0.1, l’allaccio ADAPTO e il coprivaso ReSeat dà vita a una nuova proposta integrata per rispondere alle sempre più esigenti tendenze del bagno contemporaneo, coniugando tecnologia igienica evoluta, materiali sostenibili e riciclabili, durabilità superiore e un design distintivo che esprime l’identità di Ceramica Cielo.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere