Attualità

Duka: close-up sull’emozione

Insieme al lancio della cabina doccia pura 5000 new, duka ha ideato una nuova campagna pubblicitaria continuando la collaborazione con l'Art Director Alfredo Padovano e il fotografo Donato di Bello.

pura 5000 new di duka modello di punta dei prodotti di elevata gamma dell’azienda è  resa unica dalla cerniera, realizzata con più di cinquanta componenti e disponibile, oltre che nella versione cromo, anche velata da sottile vetro smaltato bianco o nero.
Come per la precedente campagna pubblicitaria, creata per presentare la linea acqua, anche lo scatto di pura mostra una figura femminile ‘catturata’ in un momento di intimità, nel pieno del rituale della doccia. La nuova grafica, richiama il concept dell’immagine di acqua ma con tante piccole differenze: la donna, ad esempio, che nei precedenti scatti era madre, nella nuova posa è innanzitutto femmina, sensuale ma elegante; imprigionata in un campo visuale non più ampio, donando maggior forza all’unico dettaglio della cabina, assolutamente decisivo.