Attualità

Design ricercato e cura dei dettagli: le cabine doccia Connect 2 di Ideal Standard

La serie di cabine si adatta a tutte le realtà abitative, cosi come ad ambienti contract.

Ideal Standard, uno dei principali produttori a livello mondiale di soluzioni per bagni privati e pubblici da oltre 100 anni, presenta la collezione di cabine docce Connect 2. Realizzata con materiali di altissima qualità, la collezione Connect 2 garantisce praticità, facilità di pulizia, manutenzione semplice, massima godibilità e design ricercato.

Tutto questo si concretizza nella cura di ogni dettaglio:

  •  Le cabine doccia Connect 2, con uno spessore di 6mm, sono realizzate con vetro di sicurezza conforme alla normativa EN14428. Il vetro temprato, oltre ad essere più resistente, in caso di rottura si divide in piccoli pezzi granulari, anziché in schegge appuntite.
  • Con il trattamento preventivo Ideal Clean si protegge la superficie di cristallo da depositi ferrosi e dal calcare presente nell’acqua, permettendo nel tempo di mantenere brillante la cabina doccia. L’azienda, attenta alle necessità del cliente, ha deciso di includere questo servizio nel prezzo.
  • Il sistema di aggancio e sgancio rapido Click&Clean garantisce l’installazione della porta e del carrello con un semplice gesto, così come la rimozione rapida delle ante che consente una più efficace pulizia delle parti interne.

Dalle porte scorrevoli a quelle pivotanti, dalle classiche installazioni su piatto quadrato a quelle asimmetriche per piatto con lato curvo, la serie di cabine si adatta a tutte le realtà abitative, cosi come ad ambienti contract. I profili sono disponibili nella finitura Brill Lucido e da aprile 2020 anche in bianco.