Attualità

Configuratore 3D per il termoarredo, libera fantasia

Scirocco H ha presentato il primo configuratore 3D per il termoarredo: grazie alla nuova piattaforma da adesso in poi il radiatore componibile New Dress si crea online in base ai propri gusti e al proprio stile.

È online da pochi giorni la nuova landing page dedicata a New Dress, il termoarredo di Scirocco H creato da Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda che unisce corpo scaldante in acciaio e cover intercambiabili dal design unico. La nuova pagina è il naturale completamento del percorso di rinnovamento di New Dress, iniziato nel 2016 con l’introduzione di nuove finiture speciali e le inedite lastre di copertura; sono così 7 le tipologie di cover a disposizione, insieme alla versione “naked” in cui è possibile ordinare solo il corpo scaldante.

Da adesso in poi grazie al nuovo configuratore 3D online in pochi click è possibile creare il proprio radiatore personalizzato; l’utente può così vedere in anteprima il risultato finale dell’abbinamento tra corpo scaldante e cover, frutto della fantasia e dello stile personale di ognuno.

Per la struttura si hanno possibilità di scelta quasi infinite, dal classico corpo scaldante cromato, passando per quello colorato – 65 tonalità in fase di implementazione – fino ad arrivare alla speciale finitura “ferro grezzo”, dall’inconfondibile look industriale. Per la cover al vetro temprato colorato e inox specchio lucido si affiancano le nuove lastre in lamiera d’acciao microforellinata e le esclusive lastre in tela metallica con profilo in acciaio inox lucido nei modelli “Spiga” e “Crimpy”.

La nuova pagina di Scirocco H può essere visualizzata da pc, mac, notebook e da qualsiasi tablet.