Attualità

Completo, istantaneo, semplice: questo è il servizio cloud di Pinaxo

Un sito web per consultare listini e cataloghi PDF originali di centinaia di aziende, senza attese di download, con la garanzia di avere sempre a disposizione la versione più aggiornata del documento; pinaxo.com è appena nato ma ha intenzione di crescere molto e in fretta.

Ha fatto la sua prima apparizione al Salone del Bagno 2014 e ha già suscitato curiosità e interesse da parte di produttori e distributori del mondo dell’arredo bagno.
Sviluppato dall’azienda Kalei con sede a Reggio Emilia, Pinaxo è uno strumento di lavoro per showroom e punti vendita specializzati.
Sottoscrivendo un abbonamento il rivenditore ottiene account individuali per i propri venditori che in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo (con un Tablet o un PC) potranno fruire del servizio a supporto dell’attività di vendita a clienti, architetti e progettisti.
É possibile effettuare ricerce prodotto per descrizione o parole chiave, condividere annotazioni sui documenti coi propri colleghi, comporre proposte di vendita professionali a partire dal contenuto di listini e cataloghi; il tutto in modo semplice e intuitivo.
Provvisto di un archivio di migliaia di documenti, l’archivio cloud di Pinaxo può essere ampliato e personalizzato dal singolo rivenditore con l’inserimento di marchi in vendita presso il proprio showroom e non ancora disponibili sul sito.

Sito Web: http://www.pinaxo.com

Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/PinaxoChannel