Attualità

La nuova linea Collaro di Villeroy & Boch

Villeroy & Boch ha presentato a ISH le ultime tendenze e le nuove soluzioni per un bagno personalizzato: in particolare, la nuova collezione Collaro e un innovativo showcase per il bagno realizzato dalla designer Gesa Hansen.

Con Collaro e Memento 2.0, Villeroy & Boch presenta due collezioni che valorizzano al meglio i vantaggi dell’innovativo materiale TitanCeram. Si tratta di un materiale ceramico, un’innovativa combinazione di feldspato, quarzo e argilla, arricchita da biossido di titanio, che coniuga tutte le caratteristiche della ceramica pregiata con una straordinaria robustezza, consentendo di realizzare forme precise e spessori sottili.

La nuova linea Collaro si distingue per le sue forme ben definite e il carattere distintivo. Il suo particolare bordo è una caratteristica stilistica che enfatizza perfettamente le forme slanciate dei lavabi in TitanCeram. Con Memento 2.0, invece, Villeroy & Boch porta la collezione di bagni Memento a un livello completamente nuovo: i bordi sono più sottili, le forme più definite e le opzioni di progettazione sono moltissime. Con otto diversi lavabi, un bidet e un WC con tecnologia DirectFlush, questa collezione completa per il bagno si adatta a qualsiasi configurazione spaziale e apre un ventaglio di personalizzazione per l’interior design grazie alle sue sette opzioni di colore per la ceramica.

Ispirazione nuova per progetti da bagno unici

Nello stand ISH di Villeroy & Boch, i visitatori hanno potuto vedere da vicino le ultime tendenze per la creazione di bagni attuali e innovativi. Con un eccezionale showcase per il bagno, la designer Gesa Hansen ha presentato i nuovi colori di tendenza: Villeroy & Boch ha deciso di porre l’accento sui bagni contemporanei come un fattore di benessere, seguendo il concetto di “Love the Moment”. L’individualità dell’utente è al centro dell’attenzione, insieme a soluzioni su misura per trasformare in realtà le sfaccettature personali.