Attualità

Classic Blue, il colore Pantone 2020 risalta sui mobili Arbi Arredobagno

Ecco alcune proposte di Arbi Arredobagno ispirate al Colore Pantone 2020: Classic Blue

Elegante e raffinato nella sua semplicità, il Classic Blue è la nuance scelta da Pantone per questo 2020. Un blu intenso che, con le sue suggestioni naturali, punta a portare un senso di calma e serenità agli ambienti bagno, ma allo stesso tempo sa essere moderno e contemporaneo. Qui di seguito, alcune proposte di Arbi Arredobagno, da cui trarre ispirazione per un bagno originale e di stile.

Piano top in Fenix Bluriva, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno, per la composizione Absolute 06 di Arbi Arredobagno completata dalla base con fronte in vetro ondulato nero e piano in gres Iris Black Marquinia. Specchiera Naike.

Piano top in Fenix Bluriva con lavabo integrato Plaza e portasalviette Linusperla composizione Alma 11 di Arbi Arredobagno, ideale per un ambiente bagno dal gusto sofisticato ed elegante.La grande specchiera Light tonda ø 100 cm è proposta con il faretto led Tiara che ne valorizza la forma.

La finitura laccato Blu Lapponia opaco caratterizza la composizione Street 38 di Arbi Arredobagno costituita da basi e vano a giorno, abbinati al piano top in mineral guss con doppio lavabo integrato Curvy. Specchiera Olimpia con profilo in tinta ø 90 cm.

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.