News di prodotto

Nuovo design per una maggiore funzionalità nel piatto doccia Infinito di Ceramica Cielo

L’attenzione ai dettagli e la cura sartoriale che contraddistinguono la produzione Cielo si ritrovano nella personalizzazione di Infinito.

Ceramica Cielo ridefinisce ancora una volta i confini del design tradizionale con il piatto doccia Infinito, perfezionato dal punto di vista stilistico e funzionale. Infinito conserva il suo tratto distintivo, lo spessore di appena 3 cm, espressione dell’eccezionale maestria di Cielo nella lavorazione della ceramica. Rispetto al modello precedente, che presentava una piletta rettangolare, il nuovo Infinito introduce una piletta tonda realizzata in acciaio inox posizionata al centro per garantire un deflusso uniforme dell’acqua, evitando ristagni e migliorando l’efficienza del sistema di scarico.

L’attenzione ai dettagli e la cura sartoriale che contraddistinguono la produzione Cielo si ritrovano nella personalizzazione di Infinito. Questo è disponibile in molteplici dimensioni standard, che includono anche formati extra large, e tagli su misura, per adattarsi con naturalezza a ogni progetto d’arredo bagno.

L’ampia proposta di gamme cromatiche, elemento distintivo di Cielo, arricchisce le possibilità di personalizzazione del modello.

Dai toni caldi e matt delle palette cromatiche de “Le Terre di Cielo”, fino alle cromie lucide di “Le Acque di Cielo” ispirate agli elementi naturali; passando per i toni neutri e senza tempo di Essential Colors, ogni sfumatura racconta una diversa sensibilità estetica, trasformando lo spazio in un’esperienza visiva e tattile.

I piatti doccia della collezione Infinito, disponibili sia in versione da appoggio che a filo pavimento, si adattano perfettamente alle esigenze più diverse, trovando la loro perfetta collocazione sia in ambiti residenziali che contract. Un elemento di design capace di coniugare bellezza e funzionalità, equilibrio e morbidezza delle forme.