Le cabine doccia salvaspazio di Duka per i bagni contemporanei

Sintesi di un elegante equilibrio formale ed espressivo, le cabine doccia Duka con apertura a soffietto battente rappresentano la soluzione ideale, comoda e funzionale per valorizzare ambienti di piccole dimensioni

L’ampia offerta di soluzioni Duka rende possibile soddisfare non solo abitudini, stili di vita e gusti differenti, ma esigenze e possibilità abitative diverse, anche quando si tratta di completare ambienti bagno dalle dimensioni ridotte, dove è necessario sfruttare al meglio lo spazio con proposte che lo rendano più vivibile e visivamente più ampio, senza rinunciare a comfort e praticità.

Sintesi di un elegante equilibrio formale ed espressivo, le cabine doccia Duka con apertura a soffietto battente rappresentano la soluzione ideale, comoda e funzionale per valorizzare ambienti di piccole dimensioni: riducono, infatti, l’ingombro delle ante in apertura – soprattutto in relazione agli arredi circostanti, come lavabi, sanitari o altri complementi – e migliorano lo spazio interno (e di entrata) del box doccia.

Le docce Duka con questa tipologia di apertura sono disponibili con profilo parziale o senza profilo e possono essere installate a filo pavimento, su piatto doccia o sul bordo della vasca da bagno. La speciale cerniera Duka consente di scegliere il senso dell’apertura, interna/esterna o esterna/interna, adattandosi meglio allo spazio disponibile.

Partendo da specifiche necessità tecniche e strutturali, scegliere una doccia con telaio parziale consente di creare originali ed eleganti abbinamenti cromatici con il progetto d’arredo, mentre un box doccia senza profilo risulta esteticamente più leggero e aumenta la percezione dello spazio.

Le cabine doccia per ‘architetture di piccole dimensioni’ sono, quindi, studiate e realizzate per assicurare un risultato ottimale, sia dal punto di vista estetico sia delle performance tecniche, confermando sempre le caratteristiche di affidabilità e sicurezza che contraddistinguono tutte le soluzioni Duka.