News

IL BAGNO INTO CERSAIE: il video di Arblu

Giuseppe Presotto, titolare Arblu, racconta le novità aziendali presentate in occasione di Cersaie. A partire dal termoarredo Livingstone.

Arblu, azienda italiana importante nel mondo dell’arredo bagno, la cui produzione spazia dai box doccia ai piatti doccia, dai mobili bagno ai termo arredi, ha portato a Cersaie diverse interessanti novità, nel segno, come ha raccontato Giuseppe Presotto, della “contaminazione”, tra materiali, colori e forme.

Livingstone è il marchio Arblu dedicato ai termoarredi, frutto della ricerca e della tecnologia innovativa e brevettata dell’azienda. I pannelli radianti in polvere di marmo Livingstone sono un prodotto completamente Made in Italy. Livingstone è personalizzabile nei colori, può essere stampata un’immagine, un tema, una texture sulla superficie per accostarlo all’arredo. Undici i modelli di termoarredo a catalogo: Class , Aperoso, Ecigi, Easystone, Gransasso, Stripe, Frosk, Juta, Trendy, Well, Woody.

5.Zero è la collezione bagno creata da Arblu per interpretare e risolvere qualsiasi stanza da bagno, si arricchisce di nuovi materiali e finiture, aumenta la proposta del coordinato, per una maggior personalizzazione dell’ambiente bagno. Con 5.Zero le possibilità di customizzazione sono infinite attraverso la scelta di materiali, colori, finiture, altezze, dimensioni e accessori.

Pietrablu è tra i protagonisti della collezione e, per la prima volta, viene inserito anche nella gola del mobile, qualunque sia il colore o il materiale. Pietrablu la troviamo anche nelle specchiere e negli accessori quali portasalviette, portasapone e appendini, insieme a finiture in legno, resina e laccati in tutte le tinte della gamma Arblu o RAL per offrire una soluzione completamente coordinata.

E, ancora, a Bologna i visitatori hanno potuto apprezzare la nuova collezione di specchi Frame e il box doccia Kore.