Attualità

AXOR x Philippe Starck: quando l’innovazione incontra il design

rogettata dal famoso designer Philippe Starck, la collezione AXOR ShowerComposition introduce un nuovo e sorprendente linguaggio di design universale, moderno e senza tempo.

La doccia è uno spazio molto intimo e deve essere flessibile ed adattabile alle esigenze individuali. Progettata dal famoso designer Philippe Starck, la collezione AXOR ShowerComposition introduce un nuovo e sorprendente linguaggio di design universale, moderno e senza tempo. Il programma è caratterizzato da superfici lisce e profili ultra sottili in una composizione architettonica che offre nuove possibilità per l’espressione individuale. Che si tratti di un pannello doccia all-in-one o di una disposizione personalizzata di moduli, AXOR ShowerComposition offre prestazioni eccezionali, tra cui il setoso getto PowderRain sia sul soffione doccia sia sul doccia spalle inclinabile.

Riflettere l’Unicità

AXOR ShowerComposition sfoggia un design ridotto e lineare, grazie al soffione e i pannelli che sporgono solamente di 10mm dalla parete, bilanciando i volumi con superfici estese ed eleganti. La colonna doccia offre funzionalità complete in un unico prodotto, mentre i moduli doccia individuali possono essere combinati e disposti per un’esperienza doccia veramente personalizzata. “Con il nuovo programma AXOR ShowerComposition, abbiamo riunito tre o quattro oggetti in uno. Ecco cosa rappresenta la modernità: fare sempre il minimo per ottenere il massimo,” ha dichiarato Philippe Starck.

Versatile e facile da installare, il programma AXOR ShowerComposition è disponibile in varie configurazioni. La colonna doccia all-in-one integra un soffione a pioggia, un doccia spalle, un modulo termostatico e una doccetta, nonché il nuovo flessibile in tessuto. AXOR ShowerComposition è anche disponibile come moduli singoli, che comprendono: soffione a 1 getto, modulo con soffione a 1 getto e doccia spalle, modulo con soffione a 2 getti e doccia spalle.

Il programma è disponibile nella gamma completa di esclusive finiture AXOR FinishPlus in PVD e nella moderna finitura laccata Nero Opaco. L’estetica delle docce AXOR ShowerComposition si abbina perfettamente alla collezione di accessori AXOR Universal Rectangular, garantendo un linguaggio di design omogeneo in tutto il bagno.