Attualità

Nero Satinato: una nuova veste per AXOR MyEdition

AXOR MyEdition si arricchisce di una nuova ed esclusiva finitura in PVD per la collezione: il Nero Satinato

A 25 anni dalla sua nascita, lo scorso anno AXOR ha presentato in anteprima la sua collezione anniversario, AXOR MyEdition al Salone del Mobile di Milano. Il suo design elegante si spinge oltre i confini e il suo concetto di personalizzazione soddisfa il desiderio di unicità. Anche il suo getto è innovativo: il PowderRain una fantastica esperienza sensoriale sulla pelle – viene presentato per la prima volta in un miscelatore. Il 2019 vede l’aggiunta di una nuova ed esclusiva finitura in PVD per la collezione: il Nero Satinato. AXOR MyEdition è il risultato dell’ultima collaborazione con lo studio Phoenix Design, vincitore del titolo “Red Dot Design Team 2018“.

Design: Lineare, Monolitico, Architettonico

Il design pulito e lineare crea un grande palcoscenico per la personalità e la creatività. I miscelatori sono composti da due parti: corpo e rivestimento. Disponibili in quattro finiture standard – Cromo con vetro a specchio, Cromo con vetro nero, Nero satinato con vetro nero e Nero satinato con bronzo spazzolato – i miscelatori possono anche essere realizzati su misura per soddisfare le più alte esigenze, permettendo di abbinare 15 finiture AXOR FinishPlus in PVD con una selezione di materiali e colori esclusivi AXOR Signature come il metallo, il legno, il marmo, la pelle e il nuovo Nero Satinato. Con più di 225 scelte di design, la collezione anniversario AXOR risponde alla grande tendenza della personalizzazione. “Mostrare la propria personalità attraverso interni individualizzati è l’essenza del lusso. Con la collezione AXOR MyEdition abbiamo posto le basi per un nuovo livello di originalità – colori, materiali e motivi creano il punto di partenza per un prodotto unico e personalizzato”, dice Andreas Diefenbach di Phoenix Design.

Personalizzazione: AXOR FinishPlus e AXOR Signature

Le 15 finiture speciali AXOR FinishPlus stabiliscono nuovi standard. Realizzate utilizzando le più sofisticate tecnologie disponibili, queste magnifiche finiture, da ‘Oro Lucido’ a ‘Cromo Nero Spazzolato’ sono tutte estremamente robuste e durevoli. Dai pezzi creati su misura alla produzione standard, tutti i miscelatori e gli accessori con le superfici AXOR FinishPlus riflettono originalità e carattere. Ogni colore è il risultato di un processo di sviluppo portato avanti in camere a vuoto tramite la tecnica PVD. È anche possibile avere rubinetteria e accessori personalizzati utilizzando colori che non appartengono alla gamma standard AXOR FinishPlus, rifiniti con materiali speciali o incisi secondo le specifiche individuali. Il servizio AXOR Signature crea pezzi distintivi e unici. Con un’artigianalità di alta precisione e una tecnologia all’avanguardia, AXOR consente ai clienti di creare sale da bagno che riflettano la propria personalità.

PowderRain – Acqua Progettata per la perfezione

Con l’innovativo getto PowderRain, già introdotto nella linea AXOR Showers nel 2017, la nuova collezione consente di dare alla pelle un’idratazione setosa e morbida. Presentato per la prima volta in una collezione di miscelatori, PowderRain ha già affascinato i visitatori del Salone del mobile di Milano nel 2018 con la sua delicatezza e l’acustica rilassante: quasi silenziose, le gocce accarezzano e inumidiscono la pelle senza rimbalzare, avvolgendo la persona in una nuvola d’acqua da cui non vorrà mai separarsi.