Attualità

Axiom Desert House, California: un’oasi moderna nel deserto

Lavorare con CEA Design per arredare la cucina e i bagni ha permesso a Turkel Design di mantenere le linee pulite e un'estetica ricercata e minimalista in tutta la casa

Progettata e realizzata secondo i sistemi e le tecnologie innovative della costruzione prefabbricata, Axiom Desert House è caratterizzata da una costruzione a pilastri e travi, con una grande sala aperta che si affaccia su un cortile privato, proprio secondo lo stile di vita e la cultura californiana di Palm Springs. Vita privata e pubblica si mescolano perfettamente, incorporando prodotti e sistemi sostenibili ed energeticamente efficienti. Ispirata da alcuni principi fondamentali del modernismo del secolo scorso, Axiom Desert House è un’oasi moderna che offre transizioni perfette tra spazi interni ed esterni, rendendola ideale per la vita nel deserto.

Lavorare con CEA per arredare la cucina e i bagni ha permesso a Turkel Design di mantenere le linee pulite e un’estetica ricercata e minimalista in tutta la casa, lasciando che le rubinetterie e il loro materiale parlassero da sole. Hanno sperimentato materiali inaspettati, tra cui le maniglie in noce canaletto sul lavandino del bagno degli ospiti e il ventilatore scultoreo costruito in fibra di carbonio che occupa il centro della scena nella grande sala.

 

Caratteristiche tecniche:

CUCINA

MIL201S – Miscelatore monoforo con bocca di erogazione girevole e doccino estraibile in acciaio inox AISI 316L satinato. Collezione MILO360.

TWO – TWO02S, destratificatorte d’aria in acciaio inox AISI 316L satinato e pale in fibra di carbonio.

 

BAGNO

GIOTTO + STEM – GIO55S + FRE95AS + FRE35S + BRA04S STE08S / STE01S
Gruppo doccia in acciaio inox AISI 316L finitura satinata abbinato a soffione e doccino con flessibile in gomma siliconica verde acqua. Set di accessori serie STEM.