Attualità

È on line il fascicolo n.318 del Bagno Oggi e Domani, tutto da… cliccare!

Da East Side, il nuovo rubinetto industrial chic di CRISTINA Rubinetterie alle tante novità delle aziende che non hanno potuto avere la vetrina del Salone per presentarle. Un numero imperdibile, da sfogliare e leggere subito, ricchissimo di contenuti unici e esclusivi.

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero del Bagno Oggi e Domani, concepito scritto e impaginato in totale modalità smartworking, copertina compresa! Ricchissimo di contenuti unici e esclusivi, è la dimostrazione che la Redazione non si è mai fermata in questo periodo. Siamo convinti che, nonostante la situazione di emergenza costringa ogni realtà a rivedere piani e strategie, la comunicazione debba andare avanti. Se possibile meglio di prima. Perché è fondamentale in questo momento esserci, raccogliere testimonianze e idee, essere strumento di confronto.

Il fascicolo si apre con l’esclusivo progetto East Side, il nuovo rubinetto industrial chic di CRISTINA Rubinetterie, frutto di un grande lavoro di ricerca e sviluppo in collaborazione con angelettiruzza design. Un “prodotto spontaneo”, un oggetto sincero in cui vive il gesto della mano che disegna, assembla e, infine, aziona. 

Da segnalare poi la sezione #ilsettorebagnononsiferma, un ricco dossier in cui le aziende hanno potuto comunicare i loro nuovi progetti 2020, quelli (per intenderci) che erano destinati al  Salone Internazionale dell’Arredobagno. In attesa di poterli vedere dal vivo, appena ci saranno le condizioni, ve li presentiamo noi… alcuni in modalità arricchita. Non esitate a CLICCARE ogni volta che trovato il logo Il Bagno Extra… scoprirete delle sorprese.

E, ancora, il compleanno di Damast (vent’anni!), il wellness firmato Effegibi, il valore della ceramica da rivestimento, le interviste ai protagonisti del settore, il punto di vista delle associazioni, gli esclusivi progetti di interni… 

Non vi resta che sfogliarlo e cliccare, cliccare, cliccare QUI.