È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili
Il nuovo numero #352 del Bagno Oggi e Domani da oggi è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Protagonista della cover è il lavabo Hapai di Relax Design disegnato dallo Studio ZeTae, con cui l’azienda ha messo a punto anche il nuovo materiale Granolid. Hapai è un concentrato di scenografica e innovativa bellezza: sospeso tra riflessi e geometrie, con un gusto vintage contemporaneo e una ricerca materica che conferma la direzione pionieristica del brand.
Guarda il Backstage del servizio fotografico della cover.
Nel fascicolo è presente lo speciale dedicato alla terza edizione dell’evento InOut, che si è tenuto a Perugia. Nel corso del convegno è stato esplorato il tema della progettazione e della trasformazione dell’ambiente bagno e dell’area wellness attraverso un approccio interdisciplinare, coinvolgendo progettisti, specialisti del settore ed esperti di critica del linguaggio.
Spazio di lavoro, luogo di accoglienza ed esposizione, ma anche strumento efficace per comunicare la propria identità. La sede aziendale, oggi, racconta stile, valori e visione del brand: l’architettura diventa un linguaggio immediato e traduce gli spazi in cornici strategiche per esprimere autenticità e creare relazioni. Le interviste a cinque aziende nella serie: “Dalla fabbrica al prodotto”.
La rassegna B-STYLE di questo fascicolo tratta il tema del “Rivoluzionario”: negli ultimi decenni il bagno è stato l’ambiente domestico che si è rinnovato in modo più radicale, attraverso una rivoluzione che si è diffusa e si è manifestata attraverso oggetti e progetti capaci di sfidare categorie rimaste immutate per secoli.
Per B(agno) Contract di questo fascicolo ecco il MODE Hotel di Rimini, dove 13 studi di architettura – specializzati nel settore hotellerie – hanno progettato suite e spazi comuni all’insegna della sostenibilità.
Al centro di Bagno Architettura il progetto di Viviana Del Naja propone un sistema di ambienti comunicanti. Un percorso scandito dai ritmi circadiani, che possa facilitare sequenza e svolgimento dei rituali legati alla cura del sé durante l’intera giornata.
E, ancora, la rubrica Photocase, i progetti di Interni Bagno e le aziende protagoniste dei servizi di Attualità.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere