News

Café della Stampa con il Bagno Oggi e Domani. Ospiti Francesco Zurlo e lo studio EMO Design

Particolarmente ricco il pubblico di professionisti che si è registrato all'evento e che lo ha seguito online. 

Lo scorso 26 novembre è andato in onda il Café della Stampa curato dal Bagno Oggi e Domani in collaborazione con Cersaie promotore dell’iniziativa dei Cafè, appuntamenti a carattere culturale che coinvolgono i direttori delle principali testate di design e architettura e i loro ospiti, esponenti di primo piano dell’architettura e del design, Con il titolo “Il gesto nello spazio. Lo spazio del gesto” l’appuntamento, condotto da Cristina Mandrini, responsabile editoriale de Il Bagno Oggi e Domani, ha coinvolto Francesco Zurlo, designer e docente del Politecnico di Milano, insieme a Carlo Ciciliot e Lukasz Bertoli, fondatori di Emo Design.

Particolarmente ricco il pubblico di professionisti – tra cui architetti, designer, blogger di settore – che si è registrato all’evento e che lo ha seguito online. Da oggi il video è disponibile anche con sottotitoli in inglese per l’ampio pubblico straniero a cui Cersaie invierà la registrazione.

Tutti i Café della stampa si svolgono al giovedì, dal 1° ottobre fino al 18 febbraio 2021 sempre alle ore 14.00, e sono accessibili sempre tramite piattaforma Zoom, previa registrazione.