Attualità

Il box doccia Vento amplia il catalogo Ibra Showers di Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno investe costantemente in ricerca e innovazione, al fine di rinnovare i propri progetti e interpretare sempre al meglio le tendenze più contemporanee. Estetica, attenzione al dettaglio ed elevati standard di qualità sono i valori che da sempre guidano l’azienda nel proporre un design innovativo e totalmente made in Italy.

Con l’obiettivo di offrire una proposta completa e coordinata, Arbi Arredobagno affianca alle collezioni di arredo bagno il programma Ibra Showers, che comprende: box doccia, piatti doccia, pannelli rivestimento eleganti e resistenti, vasche da bagno avvolgenti, termoarredo che diffondono un piacevole calore e accessori funzionali, il cui abbinamento dà vita a un’oasi di benessere dove abbandonarsi al completo relax.

La gamma di cabine doccia viene ulteriormente ampliata con il modello Vento. Il nuovo box doccia Vento, presentato con porta scorrevole o con parete fissa walk-in, è reso unico dal vetro con spessore di 8 mm, a garanzia di massima resistenza e stabilità. Lo stile minimal e al contempo raffinato del modello è enfatizzato dalla maniglia integrata nel profilo a tutta altezza e dalle lastre fisse contraddistinte dall’assenza di profili inferiori. Le porte scorrevoli, dotate del sistema Soft Close, assicurano un’apertura/chiusura rallentata e sono facilmente sganciabili, per consentire una pulizia più semplice ed accurata. I profili salva goccia in PVC trasparente garantiscono una perfetta tenuta dell’acqua.

Grazie alle numerose configurazioni possibili – ad angolo, a parete o in nicchia – declinate anche in soluzioni fuori misura e alla ricercata selezione di profili e vetri disponibili, le cabine doccia Vento soddisfano ogni esigenza estetica, funzionale e architettonica, integrandosi armoniosamente alle diverse scelte di arredo. In ambito finiture e dettagli, Arbi offre un ampio ventaglio di possibilità cromatiche: dai classici Brill e Nero, alle originali colorazioni “Special”, in Oro spazzolato, Rame e Inox spazzolato, fino a ben 51 varianti colore in laccato. Molteplici le alternative anche per quanto concerne la scelta dei vetri, proposti in finitura trasparente, Grigio Europa, Satinato, Bronzo e anche serigrafato.

Nel rispetto della normativa UNI EN 14428, le cabine doccia Ibra Showers sono sottoposte a severi test di pulibilità, stabilità, tenuta all’acqua, urto, rottura, usura, cicli di apertura e chiusura, corrosione, resistenza agli agenti chimici, alle macchie e a cicli umido/secco, garantendo un prodotto finale dagli altissimi standard qualitativi. Le lastre in vetro possono essere sottoposte, su richiesta, a uno speciale trattamento anticalcare che riduce l’aggressione del calcare e semplifica le operazioni quotidiane di pulizia, mantenendo le pareti brillanti nel tempo.

Abbinando l’arredo bagno Arbi con le proposte Ibra Showers, il cliente avrà così la possibilità di scegliere una soluzione custom-made, completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente. La straordinaria capacità dell’azienda di lavorare sul fuori misura permette di creare progetti al servizio della bellezza stilistica e della funzionalità, accontentando ogni esigenza di spazio e di gusto estetico.