Speciale Salone

Vado (e sono) al Salone del Bagno perché…

Da domani tutti connessi: parte la diretta live web e social dal Salone del Bagno 2018.
Segui: #ilBagnoalSalone #SaloneBagno

Il Salone del Bagno domani aprirà i battenti e il Bagno Oggi e Domani dal 17 al 22 si trasferirà presso il quartiere fieristico a Rho (MI) per seguire in diretta no stop i lavori della 7a edizione del Salone dedicato all’Arredobagno.
Dopo avere condotto con successo di audience la serie web Vado al Salone del Bagno perché… – realizzata in collaborazione con il Salone del Mobile.Milano e Assobagno di FederlegnoArredo – al Salone Internazionale del Bagno la Redazione sarà voce ufficiale per la comunicazione social in diretta dai padiglioni 22 e 24 attraverso i suoi canali Facebook e Twitter.
Per non perdere neanche un minuto della diretta segui #ilBagnoalSalone e #SaloneBagno

Ma la Redazione del Bagno Oggi e Domani, coordinata da Cristina Mandrini, non sará sola ad affrontare il racconto di una delle settimane più importanti a livello internazionale per il mondo del design e per il mercato dell’arredo. Infatti avrà accanto ogni giorno una Blogger di interni, che osserverá i trend e le novitá da una sua personale prospettiva raccontando sentiment e dettagli sui propri canali social e sul proprio blog.

Un Blogger al giorno…
Presenti e attive al Salone del Mobile per tutta la settimana, le principali Blogger attive oggi nel nostro mondo saranno nostre ospiti e collaboreranno con noi visitando i padiglioni 22 e 24 secondo questo calendario:
– martedì 17: DesignOutfit
– mercoledi 18: BesideBathrooms
– giovedì 19: MaisonLab
– Venerdi 20: UNprogetto

Partner della diretta sarà come sempre Mimesi società specializzata nel trend monitoring sul web e sui social.

Vado al Salone del Bagno perché… voglio vivere la diretta live e social del Bagno Oggi e Domani!